Al via la nuova collana editoriale di SenzaBarcode

Bloggami2020, volume che contiene le opere dell’omonimo concorso letterario di SenzaBarcode, sarà il primo libro della nuova collana editoriale dell’Associazione Culturale.

La raccolta si potrà acquistare nei prossimi giorni in formato cartaceo nelle librerie fisiche e online. Sheyla Bobba, presidente della no profit culturale, ha annunciato con orgoglio ed entusiasmo l’uscita del libro che inaugura la collaborazione con CTL Editore Livorno. I racconti qualificati e vincitori del concorso (gratuito per tutti gli iscritti a SenzaBarcode) si potranno leggere e apprezzare nel volume. Caratteristica comune delle opere è la lunghezza compresa tra un minimo di 900 e un massimo di 1000 parole. Il concorso, che si ripeterà nel 2021, è nato con l’intento di promuovere gli autori emergenti.

Il libro di Bloggami 2020

È possibile prenotare una copia della raccolta Bloggami2020 scrivendo un’e-mail a info@senzabarcode.it oppure rivolgendosi all’editore. Il libro si apre con i lavori delle prime tre classificate:

  • “Ho sognato di morire” di Sabrina Mills,
  • “La leonessa” di Valentina Peracchia,
  • “Abnegazione” di Michela Iania.

Si è voluto dare spazio, nel volume, anche a tutti i finalisti e a tre racconti fuori concorso. Il primo, firmato da Elena Genero Santoro è “Legati da un filo”. Il secondo è “Sognando Londra” di Emanuela Fatilli. Il terzo invece è firmato da Sheyla Bobba ed è “Delizioso nuovo mondo”.

Laura Mancini

Potrebbero interessarti anche...