R&B DAL SAPORE ITALO AMERICANO, CON FRANK D’ANGELO

RBL Music Italia annuncia in questi giorni la release italiana di “Winds of Time”, nuovo album del poliedrico artista italo-canadese Frank D’Angelo
Già noto come interprete e leader dei Toronto negli anni ’80, gruppo che reinterpretava classici R&B e più recentemente come personaggio televisivo e filantropo particolarmente impegnato nelle cause umanitarie e nella beneficenza, D’Angelo è affiancato nel suo nuovo progetto da un ensemble di quindici artisti, tra cui alcuni dei migliori musicisti del Canada.

Il primo singolo estratto da “Winds of Time”, “You’re The One” è un brano R&B composto dallo stesso cantautore che parla di relazioni di coppia, amore e perdono; uscito a Marzo 2012, è stato subito The 1° added single on the U.S. adult contemporary nella FMQB Chart. Il secondo singolo, “Flying High”, offre ispirazione e incoraggiamento per tutto ciò che accade nella vita, nel bene e nel male ed è caratterizzato da una melodia vocale magistralmente sostenuta dalla straordinaria band di Frank.
Il disco, definito da un  sound saldamente ancorato alle radici della musica popolare, abbraccia una vasta gamma di stili musicali e sarà disponibile su iTunes e in tutti i negozi a partire dal 16/10/2012, distribuito da Edel Italia.
Laura Mancini

Potrebbero interessarti anche...