Meghan Trainor “Timeless”, Sony Music

Oggi, venerdì 7 giugno, è stato rilasciato in formato digitale, CD e vinile, “Timeless”, il nuovo album della vincitrice di un GRAMMY® Award, Meghan Trainor. L’album, che include 16 tracce pop tra cui hit e ballad, è stato preceduto dai singoli Been Like This con T-Pain, To The Moon e I Wanna Thank Me feat. Niecy Nash, che evidenziano ancora una volta il talento della cantante nella scrittura e produzione musicale. Tra le canzoni presenti in “Timeless” ci sono Forget How To Love, in cui Trainor esprime vulnerabilità e critica la mancanza di empatia, Whoops, una fantasiosa descrizione della fine della sua relazione con il marito, e la title track, che celebra un amore eterno.

Meghan Trainor, in occasione del lancio del nuovo lavoro, ha dichiarato con entusiasmo di non riesco ancora a credere di essere riuscita a portare a termine nei tempi previsti questo album dal significato enorme per lei, per la cui realizzazione ha collaborato con persone incredibili nei confronti delle quali prova immensa gratitudine. L’artista sarà in tour negli Stati Uniti quest’autunno per presentare dal vivo i brani del suo nuovo album.

Il percorso di successo di Meghan Trainor 

Meghan Trainor è diventata una figura di rilievo nella musica nel 2014 con il suo singolo di successo All About That Bass, certificato DIAMANTE. Da allora, la cantautrice pluripremiata e polistrumentista ha vinto un GRAMMY® come Best New Artist, ottenuto 8 singoli multiplatino e 2 album multiplatino, completato 3 tour mondiali sold-out, scritto successi per altri artisti e ricevuto numerosi premi e nomination. È stata giudice nel talent show “THE FOUR: Battle for Stardom” e membro del panel di “The Voice UK”.

Nel 2020 ha pubblicato il suo terzo album “Treat Myself” con Epic Records che include il singolo No Excuses e collaborazioni con artisti come Nicki Minaj e Pussycat Dolls. Alla fine dello stesso anno, ha rilasciato l’album natalizio “A Very Trainor Christmas”. Nel 2021 ha condotto “Top Chef Family Style”. Al 2022 risale l’uscita del suo quarto album “Takin’ It Back”, che si è contraddistinto in particolare per la hit Made You Look. Recentemente, è stata giudice di “Australian Idol”, ha pubblicato la versione deluxe di “Takin’ It Back” con il singolo Mother e ha debuttato come autrice con il libro “Dear Future Mama”.

Potrebbero interessarti anche...